WEBINAR SITOD TERAPIA CON ONDE D’URTO NELLA FASE 2 – COVID-19 Ripresa dell’attività ambulatoriale in sicurezza

27 Maggio 2020

Descrizione dellevento


Carissimo Socio,

è con piacere che SITOD comunica la realizzazione di un webinar interattivo sul tema della riapertura in sicurezza degli ambulatori di Onde D'Urto nella Fase 2. Prendi parte a questa discussione e non perdere l'occasione di presentare il tuo contributo scientifico per condividere la tua esperienza con gli altri Soci!

PRESENTA IL TUO CONTRIBUTO SCIENTIFICO!

Compila il form dedicato da inviare alla segreteria - sitod@mvcongressi.it entro il 24 maggio 2020. In questo modo potrai prenotare il tuo intervento preordinato durante l'incontro e condividere la tua esperienza. Scarica il form di prenotazione intervento per maggiori dettagli.

COME PARTECIPARE

Questo è il primo di 3 webinar gratuiti dedicati ai soci in regola. Tutti i webinar SITOD sono aperti gratuitamente a tutti i soci in regola con la quota associativa per il 2020. La diffusione di conoscenza scientifica fa parte della nostra mission di società scientifica.

Partecipare è semplice: iscriviti, riceverai la mail con il link e il codice evento per la partecipazione. La diretta avverrà tramite una piattaforma dedicata, che potrai seguire dal tuo smartphone, dal tuo computer o dal tuo tablet.

LIVE WEBINAR INTERATTIVO

In tutti i nostri webinar sarà possibile interagire con i relatori tramite la chat messa a disposizione. Il moderatore raccoglierà le vostre domande e le porrà ai relatori nei momenti dedicati alla discussione.

Questo webinar non è accreditato ma potrai inserirlo ugualmente in COGEAPS facendolo rientrare nel 20% dei crediti formativi auto-certificati nel triennio formativo.

Tutti i partecipanti che lo richiederanno riceveranno un attestato di partecipazione.


Segreteria

Per informazioni sitod@mvcongressi.it

Indirizzo

PR
Italia